Pubblicità

martedì 8 aprile 2014

[Guida] Come ottenere Whatsapp gratis su Android con Wassapp?

Come ottenere Whasapp gratis? Ogni anno ogni utente deve pagare 0,89 centesimi però ci sono diversi utenti, che preferiscono non pagarlo.






La maggior parte degli hacker riesce ad ottenere Whatsapp gratis per Android grazie a un programma chiamato Wassapp. In questo articolo-guida vi spiegheremo come funziona.
Wassapp richiede l’installazione del runtime Microsoft . Net Framework. Quindi l'hacker si assicura che sul PC  sia installata la versione 4 e ci si accerta sulla data di scadenza dell’abbonamento Whatsapp, in questo ultimo caso non deve superare i 30 giorni.

 
 Il pirata scarica Wassapp (Download), e dopo l'installazione si indica il paese, il numero di telefono in cui intendiamo promulgare l'abbonamento senza pagare. Per ottenere la password è necessario cliccare What is my password e si modifica a seconda del sistema operativo su cui è installato Whatsapp. 
 Per ottenere Whatsapp gratis senza pagare sui dispositivi Android, la password sarà data dal codice IMEI che è ottenibile componendo il codice *#06# sul tastierino numerico (proprio come se voleste fare una chiamata), in alternativa potete controllare dallo scatolo del vostro dispositivo. Per i dispositivi Windows Phone la password sarà il Device unique IO.
Una volta selezionata l’opzione Old Whatsapp, l'hacker proverà ad accedere invano, ma comparirà l’avviso The phone number and/or password are incorrect. Nonostante questo avviso di errore, l’operazione è andata a buon fine: quindi riaccendendo lo Smartphone vi accorgerete che la scadenza di Whatsapp è stata prolungata di 12 mesi. Non male per ottenere Whatsapp gratis.  Qui sotto vi rimaniamo un video per vedere come gli hacker svolgono le loro operazioni per ottenere Whatsapp per Android, Windows Phone e iOs senza pagare neanche un centesimo.


Nessun commento:

Posta un commento